Unicef, acqua contaminata per 100.000 bambini di Aleppo

InfoCatania ESTERI

Per ritorsione, la stazione di pompaggio di Suleiman al Halabi, che si trova ad est, è stata disattivata - tagliando l'acqua a 1,5 milioni di persone nella parte occidentale della città": "spiega Hanaa Singer, rappresentante Unicef in Siria. Ad Aleppo ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altri media

Colpa dei raid degli ultimi giorni che hanno distrutto le stazioni di pompaggi grazie a cui 250 mila persone nella parte orientale della città venivano approvvigionate con acqua pulita. (Reggio Prima Pagina)

Un sistema in collasso quelli di Aleppo, ci sono pochi medici e attrezzature guaste. Niente pu giustificare un tale violenza sui bambini - ha raccontato un medico di Aleppo- e una ... (Punto Sport)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (La Sentinella del Canavese)

Oggi, 100.000 bambini sono costretti a bere acqua non sicura proveniente ... (AlgheroNewsIt)

C’era anche una pagella scolastica, nella stiva del barcone della morte. Ora che la conta è finita, sono i dettagli a dare forma umana al numero. (La Stampa)

Ognuno è un figlio o una figlia. (askanews) - "Ad Aleppo - ha dichiarato il Direttore generale dell'UNICEF Anthony Lake - soltanto questa settimana, 96 bambini sono stati uccisi e 223 feriti. (askanews)