Terni, ‘Bici e Territorio’ è arte ma anche storia e cultura: protagonista la due ruote

Tra le bici senza poterle pedalare, le si vive in un modo del tutto nuovo: il volano ispira gli artisti ed entusiasma i visitatori (foto Rosati) (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Villa Ada Incontra il Mondo raddoppia: free zone con D’Ada Club, formazione per i giovani con LoStudioNero, Biobar, spazio bimbi con il Giardino di Lulù, Vintage Market e area benessere L'articolo Villa Ada Incontra il Mondo dal 25 giugno al 31 luglio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il "Bando Storico-Artistico e Culturale" della fondazione "Con il sud", rivolto alle organizzazioni senza scopo di lucro, punta a promuovere la coesione [...] (Balarm.it)

Da Mercoledì 1 a Sabato 4 Luglio 2015 torna a Sanguinetto il Premio Internazionale di Musica “Gaetano Zinetti”, concorso musicale ormai da 20 anni indiscusso protagonista sulla scena musicale internazionale. (Verona Oggi)

La lingua napoletana, patrimonio... (Vesuviolive.it)

Con il supporto dell’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Genova, il CIV di Via San Lorenzo, in collaborazione con il neo associato Ristorante Porto Franco, venerdì 26 giugno dalle 18 promuove una grande festa aperta alla città in piazza Raibetta. (La Prima Pagina)

Un giardino pubblico lasciato al degrado, e a pochi passi dalla sede di rappresentanza del Comune cittadino: negligenza o tardivo rinvio? Ritorna il caso di villa [...] (Balarm.it)