Venti anni fa l'addio a Mia Martini, voce della canzone italiana

Venti anni fa, il 12 maggio 1995, moriva a soli 47 anni, Mia Martini, la straordinaria voce della canzone italiana. Quella della cantante è stata un'esperienza umana ed artistica drammatica e controversa, fatta di grandi successi ma anche di momenti difficili. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Vent'anni fa si spegneva la voce di Mia Martini, una delle più intense ed emozionanti della canzone italiana. (Il Mattino)

Il 12 maggio 1995 la cantante si spegneva per “arresto cardiaco”. Ecco le dieci canzoni più significative della sua carriera artistica. (Il Secolo d'Italia)

Una vita tormentata, fatta di grandi successi ma anche di momenti difficili. 12 maggio 2015 Venti anni fa, il 12 maggio 1995, moriva a soli 47 anni, Mia Martini, voce straordinaria della canzone italiana. (Rai News)

Il merito […] The post... La morte di Mia Martini rappresentò un grande perdita per tutto il patrimonio musicale italiano e privò del proprio punto di riferimento tutti quelli italiani e quelle italiane che in lei si erano identificati. (aciclico magazine)

Mia Martini rivive nei cuori di tutti noi, la bruttissima morte ha lasciato un grande vuoto nel panorama della musica ... (magazinedonna)

È sola, in testa ha le cuffie del walkman. Vittima delle malelingue, sostenuta dagli amici come Renato Zero e dalla ... (Il Giornale del Molise)