Il mondo alle 15

Internazionale ESTERI

Attentato davanti a una scuola in Nigeria, almeno 47 morti. La bomba è esplosa a Potiskum, nel nordest della Nigeria. La polizia attribuisce la responsabilità dell'attentato al gruppo terrorista Boko haram. Arrestate 14 persone in Messico dopo le ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

stupito. 0. (Romagna Noi)

Secondo quanto ricostruito dalle autorità, un attentatore è entrato nell'istituto ... Sono almeno 47 i morti dell'attacco suicida all'interno di una scuola nel nord della Nigeria. (Adnkronos)

L'ordigno azionati dall'attentatore è stato ... L'attentato è stato rivendicato dal gruppo armato Boko Haram e ha causato anche un'ottantina di feriti. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Abuja (Nigeria), 10 nov. (LaPresse/Xinhua) - Sono 78 gli studenti rimasti uccisi in Nigeria a seguito di un attentato suicida in una scuola. (LaPresse)

Vittima dell’investimento un ottantenne che attraversava la strada. Non ha avuto per fortuna gravi conseguenze l’incidente stradale avvenuto in Piazza Roma, ad Aprilia, questa mattina alle ore 8,30. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'attentato è stato compiuto da un kamikaze che si è fatto ... (euronews)