Atalanta, Denis terzo marcatore assoluto della Dea

Stop and Goal SPORT

Come salutare al meglio i propri tifosi se non con un gol? German Denis è pronto a dire addio al club che, nel 2011, gli ha permesso di trovare la sua giusta dimensione in Serie A, dopo i fallimenti col Napoli prima e l'Udinese poi. Con il gol rifilato ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Tra Atalanta e Sassuolo, la spunta Gavilucci il quale, concedendo un rigore dubbioso per i locali, condiziona un risultato che sta stretto agli ospiti i quali, sebbene abbiamo espresso un miglior gioco, non sono riusciti a strappare la vittoria a un ... (Calciomercato.com)

Il Sassuolo passa in vantaggio con Berardi su tap-in, Denis che domani si trasferirà in Argentina saluta i suoi tifosi segnando su ribattuta da un calcio di rigore che lui stesso si era fatto parare, rigore ... (Tuttosport)

Dov'è la vittoria? Manca da quasi due mesi (6 dicembre) e sette partite fa, da quel 3-0 in casa contro il Palermo, il risultato più rotondo, l'affermazione più netta tra le sette ottenute dall'Atalanta finora in questo campionato, dal 23 agosto ad oggi ... (Bergamonews)

Toni pesanti, concetti motivati. Raccontò la battaglia che proprio quella mattina aveva dovuto ingaggiare come leader di Sel contro il... (altroquotidiano.it)

Atalanta-Sassuolo finisce 1-1 e ... La festa di German Denis riesce solo in parte, “el Tanque” saluta i suoi tifosi con un gol prima di tornare in Argentina ma non riesce a congedarsi con una vittoria. (PianetAzzurro)

Stephan El Shaarawy mette a segno il suo secondo goal con la nuova maglia della Roma e commenta la vittoria sul Sassuolo: "Vittoria di cuore, ora non ci esaltiamo". (GOAL )