Carla Caiazzo, condannato a 18 anni l'ex che le diede fuoco

Metropolis Web INTERNO

Condannato a 18 anni di carcere Paolo Pietropaolo, il 41enne che il 1° febbraio scorso a Pozzuoli (Napoli) diede fuoco alla sua ex compagna Carla Caiazzo, all'epoca all'ottavo mese di gravidanza. Lo ha deciso il gup Egle Pilla a conclusione del ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altre testate

“In qualità di sindaco della città di Torre del Greco, desidero rappresentare le gravi problematiche e i disservizi che stanno riguardando i locali uffici postali a partire dallo scorso mese di ottobre, a causa del nuovo piano di riorganizzazione di Poste Italiane, che prevede la consegna della posta a giorni... (Vesuviolive.it)

L'uomo, che questa mattina ha affrontato il processo con rito abbreviato, era accusato di tentato omicidio, stalking e tentato procurato aborto, (Carla era infatti incinta al momento dell'aggressione e diede alla luce una bambina poco dopo il ricovero ... (CittaCorriere)

Eto'o, chiesti 10 anni di carcere per evasione (La Repubblica)

Terrorismo, proselitismo su web: condannato marocchino

La sentenza emessa dal gup romano arriva dopo la decisione opposta della Cassazione, che per gli stessi reati, il 14 luglio,..... (La Repubblica)

Il 40enne - che lo scorso 1° febbraio a Pozzuoli aggredì cospargendola di alcol e dandola alle fiamme la futura madre di sua figlia, venuta alla luce in perfetta salute subito dopo l'aggressione grazie all'intervento tempestivo dei medici - era ... (AlgheroNewsIt)

Si è svolta stamani presso la Capitaneria di Porto di Torre del Greco una importante riunione con i responsabili degli sportelli unici delle attività produttive e personale delle polizie municipali, alla quale hanno partecipato rappresentanti dei Comuni costieri e di alcuni Comuni della Provincia di... (Vesuviolive.it)