Ligue 1, Paris Saint-Germain corsaro a Nantes

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Paris Saint-Germain si conferma in vetta alla Ligue 1. La formazione parigina ha sconfitto il Nantes nel posticipo del 35° turno del campionato francese, grazie ai due gol che portano la firma di Edinson Cavani e Blaise Matuidi. Con questo successo la ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Ligue 1 2014/15 è tutta da vivere. Continua infatti il testa a testa tra Lione e Paris Saint Germain, due squadre che si daranno battaglia fino alla fine. (Calcio News 24)

La formazione di Blanc riesce senza particolari difficoltà a disfarsi del Nantes, ormai privo di particolari motivazioni di ... (Calcio News 24)

Il suo agente, infatti, starebbe cercando acquirenti nella Liga e in Serie A, campionati in cui il classe 1994 potrebbe esplodere definitivamente. Stando alle indiscrezioni riportate dalla stampa francese, il futuro di Lucas Ocampos sarà sicuramente lontano dalla Ligue 1 nella prossima stagione. (Calcio World)

Al 20′ minuto, dopo alcune azioni che non portano a niente ... Parte forte Il Gones, che domina il match fin dal principio. (Calcio Estero News)

Gli uomini di Blanc chiudono la pratica già nel primo tempo ... LIGUE 1 NANTES PSG / NANTES (Francia) - Il Paris Saint-Germain non sbaglia. (Calciomercato.it)

Ligue 1: 3 giornate al termine; per il titolo è sfida tra Psg e Lione is a post from: Sporth24 The post Ligue 1: 3 giornate... La lotta per il titolo, che per gran parte della stagione ha riguardato... (sporth24)