Sinodo e omosessualità

Agenzia Radicale ESTERI

Intenso dibattito all'interno del Sinodo convocato da Papa Francesco sui temi dell'omosessualità, della comunione ai divorziati risposati, delle unioni civili e di fatto e altri sempre nella materia, guarda caso, dei diritti civili, tanto rilevante quanto straniante per il ... (Agenzia Radicale)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto ». Alla fine Francesco, conclusa l'ultima votazione, si volta e dice, lo sguardo sereno ma determinato: «Pubblicate tutto. (SocialGamesPro)

stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. La votazione dei 62 paragrafi, ampiamente riscritti dopo l'introduzione delle modifiche dei Circoli minori, è avvenuta punto per punto e ha ottenuto in gran parte ampie maggioranze. (Giornale di Sicilia)

Sulle questioni più prementi, separati, divorziati e omosessuali, i Vescovi non hanno nemmeno tentato di smussare le differenze più evidenti, che poi corrispondono alla visione stessa della Chiesa Universale. (Il quotidiano Italiano)

Avrebbe sottratto all’incirca 4 milioni ai clienti che gli avevano affidato il denaro per effettuare degli investimenti. L’uomo è sotto indagine da parte delle Fiamme Gialle per truffa. (La Prima Pagina)

Varese - L'Associazione Popolari Varesini e la Fondazione Popolari Varesini propongono un incontro con il senatore Paolo Corsini, autore di un libro su Mino Martinazzoli (Varese Report)

Ma sono proprio la comunione ai divorziati risposati e le unioni omosessuali ad aver maggiormente diviso i padri sinodali ... (La Stampa)