DL Banche 2016, novità sul decreto dopo la fiducia alla Camera: rimborsi agli obbligazionisti e Patto Marciano

Corretta Informazione ECONOMIA

Il DL Banche 2016 ottiene alla Camera la sua seconda fiducia (la prima l’aveva ottenuta al precedente passaggio in Senato) ed è quasi pronto per la sua conversione definitiva in legge; ricordiamo che il testo era stato scritto in seguito agli effetti del bail-in che coinvolse i titolari di obbligazioni... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Il crollo dei titoli bancari in borsa in seguito alla Brexit è "eccessivo" e ora occorre "tenere i nervi saldi, guardare ai numeri e non farci guidare dalle emozioni". (Milano Finanza)

Lo ha detto il ceo di Ubi Banca, Victor Massiah, interpellato durante una conferenza stampa in merito a eventuali operazioni ... (Borsa Italiana)

Il testo contiene le regole per il rimborso automatico dell'80% agli investitori delle quattro banche in risoluzione: reddito complessivo 2014 sotto 35mila..... (La Repubblica)

Il nuovo piano industriale di Ubi Banca 2015-2019/2020 approvato oggi, prevede l'uscita di circa 2.750 risorse, di cui 1.300 con accesso al fondo di solidarietà, e l'ingresso di circa 1.100 persone. (Il Diario del Lavoro)

L'accordo, siglato oggi, porterà nelle casse della fondazione anche 120 milioni di ... (Il Giornale di Vicenza)

Lo ha sottolineato il ceo di Ubi Banca, Victor Massiah durante una conferenza stampa. "Credo che tutti noi ... (Corriere della Sera)