Caso Forconi, Osvaldo Napoli: “Sono triste” /Video

SiciliaInformazioni.com INTERNO

“Sono triste, ho subito un attacco squadrista”. Osvaldo Napoli, ex deputato di Forza Italia, a Omnibus si esprime così sull'aggressione subita ieri nei pressi di Montecitorio. author-avatar. di REDAZIONE. Like to share? Newer PostAborto, quasi 3 medici ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altre fonti

La gente che ha dei problemi economici è dignitosa e sa come comportarsi anche nella contestazione. Solo l'intervento dei carabinieri è riuscito a "liberare" l'ex deputato, che poi si è rifugiato in un bar. (98zeroinfo)

Una volta riconosciuto Napoli, gli hanno letto un articolo del codice penale e hanno tentato di bloccarlo. (CiociariaReport24)

"Riemerge" la figura di Antonio Pappalardo, palermitano, ex deputato e generale dei ... Il 23enne è finito nei guai per violenza privata aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. (PalermoToday)

"Sono solo dei delinquenti incalliti - il commento dell'ex parlamentare -". A liberare Napoli sono stati alcuni carabinieri, che gli hanno permesso di 'fuggire' e riparasi in un bar. (CittaCorriere)

Oggi è accaduta una cosa inaudita davanti a Montecitorio, gravissima e paradossale, con un risvolto finale, per fortuna, persino comico, una pagliacciata: il finto arresto di un ex deputato di Forza Italia da parte di un sedicente gruppo "9 Dicembre ... (Vivere Milano)

Il deputato di Forza Italia Osvaldo Napoli suo malgrado si è trovato "arrestato" da un gruppo di manifestanti del movimento ... (Intelligonews)