Isola d’Elba, il traghetto va a sbattere contro la banchina

Corriere della Sera ESTERI

È successo a Portoferraio (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane è in gravi condizioni. Si trovava con la fidanzata su una spiaggetta quando un sasso di 30 chili lo ha colpito in pieno. (Bergamosera)

Tragedia sfiorata all'Isola d'Elba, dove un turista bergamasco di 20 anni è stato colpito alla testa da un pesante masso che si è staccato improvvisamente da un costone di roccia alla spiaggia di Sansone, a Portoferraio: il giovane ha perso i sensi ed ... (Fanpage)

I carabinieri indagano per capire se i due.... (La Repubblica)

La Pro Loco di Cancellara dedicherà sabato prossimo una serata di ringraziamento al signor Rocco Saracino, che per cinquant’anni si è preso cura, garantendone il funzionamento, di un antico orologio (dal quadrante a sei ore e una sola lancetta) che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ISOLA D'ELBA (LIVORNO) – Un ragazzo di 20 anni è stato colpito alla testa da un masso che si è staccato da un costone di roccia sulla spiaggia di Sansone a Portoferraio, all'isola d'Elba. (Blitz quotidiano)

I testimoni: "Pensavamo che...." Il turista colpito alle gambe da due sconosciuti in uno stabilimento balneare frequentato da clienti facoltosi. (La Repubblica)