Gasparri (FI): ok riduzione stipendi Bankitalia ma da Visco in giu'

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 10 ott 2014 - ''Il ridimensionamento dei trattamenti economici della Banca d'Italia e' un obiettivo prioritario. Deve riguardare il Governatore della Banca d'Italia Visco e tutte le altre figure che siano al di sopra del tetto di 240mila euro''. (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

ROMA, 11 OTT - "Questa Nazionale, l'Europeo in Francia può vincerlo: perchè no? Migliorando molto...". Lunedì, a Malta, il ct Conte sembra orientato a riconfermare la ... (Brescia Oggi)

Restiamo in attesa di conoscere in quali tempi Bankitalia, pur nel rispetto ... (Adnkronos) - "Il tetto agli stipendi è scattato per la Pubblica Amministrazione, il Parlamento si è adeguato con il piano approvato dai Presidenti di Camera e Senato. (SassariNotizie.com)

WASHINGTON, 11 OTT - "Tassi di interesse cosi' bassi, vicini allo zero per un periodo prolungato portano alla ricerca di rendimenti anche rischiosi e al rischio di bolle, e non sono una soluzione permanente. (Brescia Oggi)

Secondo il governatore di Bankitalia la miglior risposta a questa sfida è aggiustare la composizione dell'offerta di lavoro investendo in educazione e.... (La Repubblica)

Il bilancio è di Pier Carlo Padoan il quale assicura che il governo «è pronto ad andare avanti», proseguendo ... (La Stampa)

Stato di salute del credito a famiglie e imprese e uso dei fondi Bce al centro dell'incontro a Palazzo regionale (Aosta Oggi)