Hyundai CVVD al debutto per i motori benzina turbo

Quotidiano Motori ECONOMIA

Hyundai CVVD è capace di aumentare le performance del 4%, diminuendo al contempo consumi ed emissioni rispettivamente del 5 e del 12% ì: tutti i dettagli. (Quotidiano Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Nella fase di acquisto di un'auto, la scelta del tipo di alimentazione è una fattore assai importante: oggi ancora di più visto le limitazioni sempre più restrittive alla circolazione in molte città. (Virgilio Motori)

Hyundai ha realizzato un nuovo sistema per la gestione delle valvole nei motori a combustione interna che assicura un incremento del 4% delle prestazioni, una riduzione del 5% dei consumi e una diminuzione delle emissioni di circa il 12% rispetto alle tecnologie tradizionali. (l'Automobile - ACI)

Debutterà su un quattro cilindri 1.6 da 180 CV e 265 Nm di coppia la nuova tecnologia della Casa di Seul in grado di conferire al motore più potenza e di ridurre consumi ed emissioni (Tuttosport)

Hyundai Motor Group ha sviluppato la prima tecnologia Continuously Variable Valve Duration (CVVD) al mondo, che è pronta a fare il proprio debutto sui futuri modelli del Gruppo (MotoriSuMotori)

Hyundai presenta il primo motore al mondo ad esser dotato di tecnologia CVVD (Inforicambi)

Prima applicazione della tecnologia Continuously Variable Valve Duration (CVVD), cioè il controllo della durata d'apertura delle valvole. (Fleet Magazine)