Favole Mundial: Mandzukic e l'appuntamento col destino

Blog di Sport SPORT

18 Giugno 2014, Mondiale brasiliano: Camerun – Croazia 0-4, Mandzukic debutta nella rassegna iridata e realizza ancora una volta una doppietta. Sarà il destino, ma Mandzukic ai grandi eventi debutta con una doppietta. A volte anche un po' banale, come ... (Blog di Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

E così il Camerun saluta il Mondiale in anticipo, mentre gli slavi con il 4-0 finale hanno sfogato tutta la propria rabbia accumulata per la sconfitta nell'esordio contro il Brasile, a San Paolo, e propiziata da un rigore inesistente trasformato da Neymar. (Lettera43)

Secondo Sky Sport, la Juventus ha definito l’arrivo di Kingsley Coman, talento purissimo classe ’96 che era in scadenza di contratto col Paris Saint-Germain. E’ stato definito uno dei più promettenti talenti del panorama europeo. (JuveNews24)

L'esterno croato Ivan Perisic è nel mirino di tre club di Serie A: Milan, Roma e Juventus pensano al giocatore del Wolfsburg. (GOAL )

Il risultato è una partita, terminata 4-0, senza storia e dominata dai croati, che ora si ... (Viola News)

Michu? Se Gomis va allo Swansea, lo spagnolo è libero. (GOAL )

Abbiamo ottenuto un successo importante. Ha dovuto combattere contro una difficile condizione climatica, ma era preparata. (Tutto Mercato Web)