Pd, recita finita: accordo sulla legge elettorale, firma anche Cuperlo

Stadio24.com INTERNO

Stando a quanto viene riferito, il testo avrebbe ottenuto l'ok di Gianni Cuperlo, rappresentante della minoranza del partito. Tra i punti contenuti al suo interno, l'elezione dei senatori secondo il ddl Fornaro-Chiti. Ma l'opposizione interna si spacca ... (Stadio24.com)

Su altri media

Gianni Cuperlo ha detto sì all'accordo. 05 novembre 2016 17.28 Intesa raggiunta nel comitato del Pd sul documento di riforma dell'Italicum, la legge elettorale. (Rai News)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in tal senso" hanno detto di essere pronti a dialogare sul punto, ma di essere ... (LaProvinciaNotizie)

(askanews) - Accordo raggiunto nel Pd sulle modifiche all'Italicum, ma la minoranza si spacca. Firenze, 5 nov. (La Prealpina)

Silvio Berlusconi lancia un appello per il No agli italiani all'estero. (Il Secolo d'Italia)

E' evidente che non si può essere completamente ... L'ala bersaniana resta sul No, nonostante le richieste di modifica siano state accolte. (l'Unità.tv)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in ... (Mondo TiVu)