Serie B 37.esima giornata, quarta sconfitta esterna (quinta in totale) del Crotone contro il Cesena ma è sempre capolista del girone

La Prima Pagina SPORT

La necessità del Cesena di tornare a vincere dopo tre giornate per non rimanere ancora fuori dai play-off, la “vendetta” per la sconfitta dell’andata, gli ex: Gomis (portiere), Ciano (attaccante), Drago e Galluzzo (allenatore e vice allenatore), Nocera (preparatore atletico),…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco la nostra Multipla a sistema a correzione d'errore ... Lunedì 18 Aprile 2016 in Europa si ritorna subito a giocare con i posticipi del week end, con gli anticipi dei vari turni infasettimanali e nelle coppe di lega. (BetItaliaWeb)

.. (La Repubblica)

Crotone che deve rimandare la festa promozione ... (Serieb24)

La Serie B volge al termine e la 37^ giornata ha regalato subito sorprese ed emozioni con il big match giocato in anticipo tra Cesena e Crotone, due squadre in lotta per la promozione in Serie A: i bianconeri per i playoff, i rossoblu per la ... (Calcio News 24)

Ciano al 10' mette i brividi su cross di Perico: il suo colpo di testa esce ... Vittoria meritata per i romagnoli che cominciano a ritmi altissimi. (L'Arena)

Il Cesena si toglie una grossa soddisfazione sconfiggendo al "Manuzzi" il Crotone capolista nell'anticipo della 37esima giornata di Serie B. (picenotime)