Inter, Zanetti: «Non ci sono alibi, dobbiamo reagire». Eder fiducioso per il futuro

Il Messaggero SPORT

«Non siamo contenti per come è andata a Verona. Però non dobbiamo cercare alibi, dobbiamo reagire e già da domenica prossima in casa col Palermo dare una dimostrazione della nostra crescita»: così il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti in ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Cosi' Ever Banega, volto nuovo dell'Inter 2016/2017, durante la conferenza stampa di presentazione ad Appiano Gentile. Ansaldi si è fatto male oggi in allenamento. (CiociariaReport24)

(Inter.it)

Il vicepresidente nerazzurro: «Dobbiamo reagire, non ci sono alibi». APPIANO GENTILE - «Non siamo contenti per come è ... (Tuttosport)

Zanetti: "Siamo pronti al riscatto" (La Repubblica)

Inter, Zanetti alza la voce - Sempre ai microfoni di Mediaset Premium, Zanetti ha riservato anche una stoccata a Icardi chiudendo definitivamente la vicenda che ha visto Maurito protagonista per tutta l'estate: "abbiamo detto in maniera ufficiale che ... (AlgheroNewsGroup)

Poi in tutti i giochini mediatici non ci siamo entrati, perché non siamo una società che lavora in questa maniera. Arriverà il ... (Il Calcio Magazine)