Tensione per il no al raduno di CasaPound. I militanti, "lo fare lo stesso"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 9 set. - Mentre la Prefettura di Milano ha confermato la revoca delle autorizzazioni gia' decisa dal sindaco di Castano Primo, le lancette corrono veloci verso le 18 di oggi, quando nel Comune a 50 chilometri dal capoluogo lombardo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rappresentanti delle sezioni dell'alto milanese invitano gli attivisti e simpatizzanti, radunati pacificamente e al fianco dei sindaci e ... Milano, 12 set. (Tiscali)

Il prefetto Paolo Tronca non gli autorizza la festa e Casa Pound occupa il campo sportivo. (Legnanonews)

Il vicepresidente di CasaPound insieme ai militanti è pronto per la festa, quando IntelligoNews lo contatta mostra serenità e calma, ma la decisione del prefetto di Milano che ha revocato al movimento il permesso di svolgere il suo raduno nazionale ... (Intelligonews)

A comunicarlo è il primo cittadino, che aveva chiesto sostegno ... (LaPresse) - Il prefetto Francesco Paolo Tronca ha revocato a Casa Pound il permesso di svolgere il suo raduno nazionale dall'11 al 13 settembre a Castano Primo (Milano). (LaPresse)

Il raduno nazionale di Casapound, in programma dall'11 al 13 settembre a Castano Primo (in provincia di Milano), ha avuto regolare inizio questo pomeriggio alle 18, nonostante il divieto del Prefetto. (Excite Italia)

Anzi no, a Castano Primo. venerdì 11 settembre 2015 11:36. (next)