Riello diventa americana: Utc compra il 70%

La Stampa ECONOMIA

L'americana United Technologies Holdings Italy ha acquistato circa il 70% del gruppo italiano Riello, tra i leader nella fornitura di prodotti e servizi per il mercato del riscaldamento, che opera in oltre 60 nazioni con circa 2000 addetti e un giro d ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'azienda veneta Riello, una multinazionale da otto stabilimenti produtttivi ... Il gruppo specializzato in prodotti e servizi per il riscaldamento e la climatizzazione passa sotto il controllo americano. (businesspeople.it)

United Technologies Holdings Italy srl, gruppo del Connecticut con un fatturato da oltre 48 miliardi di dollari l'anno, ha sottoscritto un accordo per l'acquisto di circa il 70% del gruppo Riello di Legnago. (L'Arena)

La famiglia Riello continuerà a detenere ... La United Technologies Holdings Srl Italy ha acquisito il 70% delle quote societarie dell'azienda leader nel settore dei sistemi di riscaldamento che ha sede a Legnago. (Verona Sera)

Ettore Riello, presidente del gruppo Riello di Legnago, si dice soddisfatto per l'accordo raggiunto con la società United Technologies Holdings Italy srl, che ha l'obiettivo di garantire ... (L'Arena)

Dopo mesi di trattative, la UTC Climate, Controls & Security ha accettato di rilevare il 70% del ... (QuiFinanza)

La "nostra" Riello presto non sarà più italiana, la multinazionale statunitense United Technologies Corporation (UTC) ha appena firmato, infatti, un accordo che prevede l'acquisto di circa il 70% del gruppo Riello, la nota casa di Legnago produttrice ... (Rosa Rossa)