Alitalia, perché il piano non basta più

il Giornale ECONOMIA

Alla fine di marzo sarà bruciata la cassa residua, quindi per Alitalia è necessario fare presto. La situazione è fluida, con i soci italiani le banche innanzitutto sempre più esasperati e poco convinti del piano industriale elaborato dall'ad Cramer ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Ciao BSev, con Alitalia siamo alle solite. Io ci ho scritto la tesi di laurea e l'ho vista da dentro dalla metà degli anni 1980: ha sempre fatto fatica. (Corriere della Sera)

Spettro commissariamento per Alitalia. Le ultime stime rivelano che Alitalia ha chiuso il 2016 con un passivo di circa 500 milioni di ... (Travel Quotidiano)

(AdnKronos) - No comment di EasyJet alle notizie di stampa su una possibile partnership con Alitalia. Roma, 28 feb. (Metro)

Entro un mese la liquidità nelle casse della compagnia aerea sarà quasi finita. Lo scrivono Stampa e Repubblica. (DiariodelWeb.it)

Ciclicamente l'azienda si ritrova in perdita, causando ad investitori e popolazione dei veri e propri terremoti “economici”. E' inutile ... (FinanzaLive)

L'ex manager di Fiat, Wind e Rai sarebbe il candidato preferito dalle banche creditrici per sostituire l'uscente Cramer Ball.. (La Repubblica)