Abdelhamid Abaaoud, la mente degli attentati di Parigi

euronews ESTERI

Abdelhamid Abaaoud è considerato la mente degli attentati del 13 novembre a Parigi. E' un estremista belga di 28 anni, diventato un membro attivo dello Stato Islamico in Syria, e da anni è ricercato dalla polizia di diversi paesi europei. Si fa ... (euronews)

Su altre testate

Abdelhamid Abaaoud, mente degli attentati di Parigi. Belga, 28 anni: da mesi è il ricercato numero uno tra i miliziani della jihad francofona. (La Stampa)

L’uomo più controverso al mondo, il Presidente più discusso, quello che doveva essere bombardato dagli americani, obiettivo ideale dell’Isis, degli oppositori al regime e di un buon numero di Paesi confinanti, abita ancora oggi, dopo quattro anni di guerra, in un quartiere borghese di Damasco. (La Stampa)

(askanews) - Era l'obiettivo del blitz notturno del Raid, le teste di cuoio della polizia francese, al Saint Denis, ma ancora non è chiaro se sia finito nelle mani delle forze dell'ordine. Sarebbe lui, Abdelhamid Abaauod, la mente del ... (Tiscali)

Parigi, Tonacci: ''Ecco la casa del blitz'' (La Repubblica)

Il bilancio del blitz delle teste di cuoio prima dell'alba è ancora in via di definizione. La sparatoria è iniziata alle 4.30. (Mondo TiVu)

Tra i tre morti dell'assalto a Saint-Denis ci sarebbe non solo Abdelhamid Abaaoud, la mente delle stragi di Parigi, ma anche Salah Abdeslam, il super ricercato. PARIGI. (Giornale di Sicilia)