Ast, lo sciopero va avanti fino a mercoledì

Giornale dell'Umbria ECONOMIA

La rsu di viale Brin ha deciso: rimodulazione della protesta solo dopo l'incontro al Mise. In pochi all'assemblea spontanea dei lavoratori delle ditte terze, duro confronto con gli operai ai presidi. Ast, Confindustria: non è più il tempo della guerra di trincea. (Giornale dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nascosti e Villa: «Chiarezza sui ritardi e interventi concreti per le imprese danneggiate e ripresa dei lavori in tutti i cantieri» (Nove da Firenze)

“Decisione ragionata esclusivamente dalle organizzazioni sindacali metalmeccaniche insieme alle Rsu come atto di responsabilità rispetto alla ripresa del negoziato. Braccia incrociate e sit-in fino al giorno del tavolo al ministero della Sviluppo. (rassegna.it)

I cancelli verranno riaperti alle 6 di mercoledì, con l'ingresso dei primi turni; alle 8 rientreranno gli amministrativi, Aus, Centro di finitura, di Aspasiel, ... (Italia Oggi)

Oggi pomeriggio i lavoratori hanno bloccato l'Asolana attraverso un presidio di protesta: con fischietti, megafono e... (ParmaToday)

Il leader della Fiom commenta la decisione degli operai di Terni di tornare gradualmente al lavoro mentre riprende il tavolo al Mise: "Non si può fare un....." (La Repubblica)

"Dopo la protesta dei lavoratori, che lo scorso 11 ottobre hanno scioperato e manifestato davanti all'ipermercato Eurosia... (ParmaToday)