F1 | Ferrari: novità aerodinamiche già dalla Malesia

f1sport.it SPORT

Luca StefaniniF1 Sport Nei prossimi Gran Premi la Ferrari porterà novità aerodinamiche per migliorare l’efficienza della vettura e adattarsi meglio ai prossimi appuntamenti. I F1 | Ferrari: novità aerodinamiche già dalla MalesiaF1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma c’è ancora speranza? di Giulio F1 | Ferrari, ancora c’è speranza per il secondo posto?F1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

immagine Sebastian Vettel partirà dall'ultima fila a causa di un guasto alla barra antirollio sulla sua Ferrari: “Sfortuna? No, c'è un motivo per cui qualcosa si è rotto, e fare in modo che non si ripeta anche nell'altra. (TuttoMotoriWeb.com)

Ma forse è stata l’ultima possibilità F1 | Daniel Ricciardo alza le mani dopo SingaporeF1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

Sebastian Vettel sostituirà quattro componenti della sua monoposto emulando la decisione della Mercedes di Lewis Hamilton nel weekend del Belgio. Sfruttando la brutta figura del ... (Sportface.it)

Ma la Ferrari a nostro avviso ha una certezza: Entrambi i piloti ci sono e rappresentano una garanzia per ... E le valutazioni sulla gara del finlandese sono discordanti. (F1Sport.it)

Nico Rosberg ha conquistato la pole con la Mercedes usando i pneumatici ultrasoft e realizzando il tempo di 1'42 " 584, il migliore mai registrato al Marina Bay che batte il precedente record di 1'42 " 841 segnato da Sebastian Vettel in qualifica nel 2013. (Rosa Rossa)