TTIP, negoziati Ue-Usa vanno avanti

Stadio24.com ECONOMIA

A metterci una pietra sopra una volta per tutte è stato il vice cancelliere tedesco e ministro dell'Economia Sigmar Gabriel: "I colloqui iniziati nel 2013 sono sostanzialmente naufragati, nonostante nessuno lo voglia veramente ammettere", ha detto alla ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

La ... La Francia non vuole il TTIP, il cosiddetto trattato di libero scambio tra Europa e Stati Uniti. (Finanzaonline.com)

Lo sostiene Sigmar Gabriel, vicecancelliere e ministro dell'Economia della Germania. «Secondo me - ha ... (Fashion Magazine)

Secondo il ministro teutonico il ... (Finanza.com)

Lo ha annunciato il Segretario di Stato per il Commercio estero, Matthias Fekl. (Rai News)

I negoziati tra Ue e Usa per dar vita a un vasto trattato di libero scambio avanzano: lo ha fatto sapere la Commissione Europea il giorno dopo che il ministro dell'Economia tedesco ha definito le trattative “fallite de facto”. (Fanpage)

Addio Trattato transatlantico? È il vicecancelliere e ministro dell'Economia tedesco, Sigmar Gabriel, a mettere una pietra tombale sul Ttip: “I negoziati con gli Stati Uniti sono effettivamente falliti perché come europei non possiamo accettare ... (Intelligonews)