Usa, disoccupazione 8,2% a maggio, critiche a Obama

TicinOnline.ch ESTERI

NEW YORK - In maggio, il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti è salito all'8,2%. In aprile, ha indicato oggi il Dipartimento del lavoro, il tasso di senza lavoro era dell'8,1%. Gli analisti avevano previsto che il dato restasse stabile all'8,1%. (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altre fonti

Conquistando i delegati del Texas Mitt Romney ha matematicamente ottenuto la certezza della candidatura repubblicana. (il Giornale)

Invece dei 150.000 posti di lavoro previsti, nel mese di maggio ne sono stati ... La disoccupazione negli Stati Uniti, per la prima volta in un anno, è inaspettatamente tornata a salireportandosi all'8,2%. (Il Messaggero)

L'ex governatore del Massachusetts raggiungendo i 1.144 delegati ha la candidatura in tasca per le elezioni presidenziali di novembre. (oipa magazine)

Mitt Romney conquista in Texas i delegati necessari a raggiungere il quorum della nomination repubblicana e guarda agli ispanici per riuscire a battere Barack Obama in novembre. (La Stampa)

Alle primarie repubblicane di martedì in Texas il repubblicano ha ricevuto i voti che gli mancavano. Alle primarie repubblicane di martedì in ... (Formiche.net)

Ha inizio la sfida per chi abiterà nel prossimo futuro la Casa Bianca. (iJobs)