Stato-mafia, il legale di Riina potrà interrogare Napolitano

il Giornale INTERNO

L'avvocato del boss Totò Riina potrà interrogare il capo dello Stato, Giorgio Napolitano. Lo ha decisio la Corte di assise di Palermo che ha dichiarato ammissibile la richiesta di ampliamento della prova testimoniale del presidente della Repubblica nell'ambito ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

11.36 Due decreti di sequestro preventivo di beni per un valore di 33,3 milioni di euro sono stati eseguiti nei confronti di Pierfrancesco Vago, Ad della Msc Crociere Spa e Forse ti interessa anche: Truffa a comune nel Messinese, sequestri Camorra,scoperto a Napoli un nuovo clan evasione fiscale: scoperte... (Expoitalyonline)

PALERMO - L'avvocato Luca Cianferoni, il difensore del boss mafioso Totò Riina, ha chiesto oggi alla Corte d'assise di Palermo, nel corso dell'udienza del processo per la trattativa Stato-mafia, di ampliare l'articolato del capitolato di prova ammesso dai ... (La Sicilia)

Ecco l'ultima novità: il difensore del boss mafioso Totò Riina potrà interrogare il prossimo 28 ottobre, al Quirinale, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nell'udienza del processo della trattativa tra Stato ... (Termometro Politico)

Lo hadeciso la Corte d'Assise che ha accolto l'istanza del difensorestabilendo che ... (euronews)

- La Corte di assise di Palermo ha dichiarato ammissibile la richiesta di ampliamento della prova testimoniale del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano avanzata ieri dal difensore del boss Toto' Riina, avvocato Luca ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha deciso la Corte d'assise di Palermo, accogliendo l'istanza del difensore e ... (Rai News)