Medio Oriente: Stato Islamico in stallo, ma i raid non sono risolutivi

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

Sono stati frenati dai raid aerei sia in Iraq che in Siria i jihadisti dello Stato Islamico, ma come ha riconosciuto lo stesso generale John Allen – coordinatore della coalizione internazionale a guida statunitense – i raid aerei non stanno producendo né vinti né ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'esercito americano ha fatto sapere di aver lanciato 18 attacchi durante la notte, intensificando la ... Mursitpinar (Turchia), 15 ott. (LaPresse)

La battaglia di Kobane nel racconto della 19enne: «Temono che se uccisi dalle donne perderanno il paradiso? Stupidi! Sono destinati tutti all’inferno» (Corriere della Sera)

Davutoglu: rifugiati da noi per sfuggire a pressioni Pyd (ASCA) - Istanbul, 14 ott 2014 - Il premier turco Ahmet Davutoglu ha accusato il principale partito curdo di Siria di aver "torturato" i rifugiati curdi in fuga dall'avanzata jihadista sulla citta' curdo-siriana di ... (Agenzia di Stampa Asca)

La città, appartenente al ... (Nuova Società)

Dopo il tragico accerchiamento del Califfato nella città i curdi riescono ad avanzare e a riconquistarla in parte. È da 28 giorni che vanno avanti i combattimenti nella città siriana di Kobani sul confine turco. (il Journal)

Permalink link a ... OBAMA ”Vertice di guerra” della coalizione internazionale che combatte i jihadisti in Siria e Irak convocato da Obama. (ObiettivoNews)