Si impicca in camera, dichiarato morto il 12enne

Liguria Oggi INTERNO

Vittorio Veneto (Treviso) – E' stato dichiarato morto il 12enne che nella serata di lunedì si era impiccato all'interno della sua stanza a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. I danni cerebrali provocati dallo strangolamento si sono rivelati ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre testate

VITTORIO VENETO - È stato dichiarato morto all'ospedale di Conegliano dove era ricoverato il dodicenne vittoriese che lunedì sera dopo cena, ha tentato di mettere fine alla sua già breve vita impiccandosi nella sua cameretta. (Il Gazzettino)

Ora è in fin di vita all'ospedale di Conegliano. I sanitari hanno soccorso il 12enne in arresto cardiaco. (Superstarz)

Interventi dei Vigili del Fuoco I Pompieri hanno spento il rogo…Continua a leggere → Una morte orribile per una pensionata italiana di 74 anni avvolta dalle fiamme partite dalla cucina all’ora di pranzo di venerdì. (La Prima Pagina)

Nel frattempo la mamma del 12enne, nonostante lo shock dovuto al fatto di avere visto il proprio bambino con una corda intorno al collo pronto a togliersi la vita, ha trovato la forza di reagire e lo ha fatto chiamando il 118 ed ecco che poco dopo sul ... (Reggio Prima Pagina)

E' davvero sconvolgente e sta lasciando senza parole moltissime persone quanto accaduto nei giorni scorsi a Vittorio Veneto, comune italiano della provincia di Treviso in Veneto, dove un bambino di soli 12 anni ha commesso un gesto davvero incredibile ... (Mondo TiVu)

Lo ha trovato impiccato in camera, ormai agonizzante, la mamma, insospettita da un'assenza che si prolungava per troppo tempo: il figlio dodicenne si era allontanato da tavola prima della fine della cena. (CittaCorriere)