Palermo, donna trovata morta in casa in una pozza di sangue

CataniaTopNews INTERNO

I carabinieri indagano sul decesso di una 72enne che viveva nella sua abitazione in via Rosa Salvatore 44, a Bagheria. Un uomo è stato portato in caserma. Presente in casa c'era anche convivente disabile della vittima, che era disteso a letto e non è ... (CataniaTopNews)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna di 71 anni è stata trovata morta in casa, in una pozza di sangue. Il corpo era sul pavimento in un appartamento di via Salvator Rosa, a Bagheria. (Siracusa Post)

I carabinieri indagano sul decesso di una 72enne che viveva nella sua abitazione in via Rosa Salvatore 44, a Bagheria. Un uomo 35enne in questi minuti si trova in caserma. (98zeroinfo)

Intorno alle 10.00 la figlia del convivente della vittima, entrando nell'appartamento ha scoperto il corpo della donna, riverso a terra tra evidenti tracce ematiche, e ha chiamato immediatamente il 112. (Reggio Prima Pagina)

BAGHERIA. di Palermomania.it | Pubblicata il: 25/04/2017 - 14:17:51 | Letto 283 volte. (Palermomania.it)

Il corpo senza vita di una donna rumena di 37 anni è stato trovato ieri mattina in un'abitazione in via Canosa a Barletta. (BarlettaLive.it)

I carabinierihanno condotto in caserma un uomo. È Orobello Giuseppina, nata a Bagheria, l'anziana trovata senza vita questa mattina nel suo appartamento in un condominio di via ... (AlgheroNewsGroup)