Assalto con la ruspa al caveau. Rapina da 3,5 milioni per 15 banditi

La Stampa INTERNO

L'area industriale di Catanzaro trasformata in un campo di battaglia. Barricate, auto incendiate e colpi di kalasnikov. Domenica sera mentre tutta Italia attendeva l'esito dei primi exit poll per il referendum costituzionale, nel capoluogo calabrese ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

E' di circa 3,5 milioni di euro il bottino della rapina compiuta ieri sera nel caveau della Sicurtransport, a Caraffa, in provincia di Catanzaro. (L'Occidentale)

Una rapina da film quella avvenuta a Catanzaro. CronacaItalia. (Fanpage)

Una banda di delinquenti (almeno una decina di persone, ma forse anche di più) ha sfondato il muro di cinta della società con una ruspa, portando via un bottino di alcuni milioni di euro, che era custodito nella sede della Sicurtransport. (Molisedoc.com)

In base a quanto riferito da fonti locali, il caveau della società di trasporto valori Sicurtransport, è stato assaltato da un commando di almeno 15 uomini che con una ruspa ha abbattuto il muro e nel giro di pochi secondi, ha letteralmente fatto ... (Live Palermo)

Domenica, a tarda sera, è avvenuto il fattaccio. La rapina è avvenuta in località Profeta, nel Comune di Caraffa. (Veb)

Un commando di una quindicina di persone ha assaltato nella tarda serata di ieri il caveau della società di trasporto valori Sicurtransport in località Profeta nel comune di Caraffa, nel catanzarese, sfondando il muro con una ruspa ed impossessandosi ... (ntacalabria)