Polemiche per il manifesto, battesimo è "cosa nostra"

Live Sicilia INTERNO

Fa discutere il 6 per 3 affisso nel comprensorio ionico per pubblicizzare il battesimo di un bambino. In allerta i carabinieri della Compagnia di Giarre. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 1/5. 1 voto. 0 commenti ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bacio dei Casamonica, colpiti al cuore dalla parodia del funerale, ha trasfigurato il comico in una star del web politico, in un’icona della libertà di satira, nel simbolo della società civile, nell’arcinemico di Mafia Capitale, in un opinion maker... (Prima Pagina News )

Tra questi volti noti della televisione italiana da Andrea Azzurra di "The Voice" ad Angela di "Uomini e Donne" a Claudio Tropea da "Io Canto" e per finire la sfilza di neomelodici dal cantastorie ripostese Luigi Di Pino a Dany Diamante e Gianni Narcy ... (Solo News)

È da sempre che la criminalità organizzata utilizza simboli e riti religiosi per dimostrare il suo potere e ostentare al mondo la sua esistenza. (Latina24ore.it)

Lo dice F.... Ho sicuramente fatto una cosa che è stata male interpretata. (Nuovo Sud)

A Catania ad esempio ... (Veb)

Ironia di padre felice o forse messaggio in codice, quello stampato su enormi manifesti 6x3 apparsi nei giorni scorsi nelle strade della zona tra Giarre e Riposto, paesi a Nord di Catania. «Questa creatura meravigliosa è... (La Stampa)