'Caso Bari', blitz di Valerio Staffelli in Regione: tapiro d'oro al presidente Emiliano

Telebari INTERNO

Il ‘caso Bari’ ancora al centro dell’attenzione delle televisioni nazionali, con il sindaco Antonio Decaro e il governatore Michele Emiliano sempre in primo piano: ieri a Viva Rai 2 con l’ironia pungente di Fiorello, stasera a Striscia la Notizia su Canale 5. Questa mattina, infatti, l’inviato speciale del tg satirico Valerio Staffelli si è presentato nella sala Di Jeso della Presidenza della Regione Puglia, sul lungomare Nazario Sauro, dove era in programma una conferenza stampa, per consegnare un tapiro d’oro a Emiliano. (Telebari)

Ne parlano anche altre fonti

“Le istituzioni non vanno a casa dei mafiosi e dei parenti di mafiosi e non affidano nessuno” . Incalzato da Corrado Formigli, in studio a Piazza Pulita su La7, l’ex presidente del Copasir si esprime criticamente sul caso di Michele Emiliano e Antonio Decaro (ilGiornale.it)

Striscia la Notizia, nel servizio che il servizio andrà in onda stasera - 28 marzo - alle 20.35 su Canale 5, parlerà del "Caso Bari". «Non mi rimangio niente. (quotidianodipuglia.it)

Insomma, all'appello ora manca solo Crozza. Solo 24 ore fa era stato Fiorello durante la sua fortunata trasmissione "Viva Rai 2!" con una battuta al fulmicotone a punzecchiare il Governatore pugliese Michele Emiliano (Taranto Buonasera)

Loro ne hanno approfittato per tentare per lanciare una campagna di fango e diffamazione contro il sindaco di Bari e contro quanti hanno riempito quella piazza. Lo possono fare perché controllano radio, tv, giornali, anzi, tra qualche giorno, si prenderanno anche l’agenzia Italia che un ministro leghista venderà ad un imprenditore e senatore leghista, alla faccia del conflitto di interessi. (Il Fatto Quotidiano)

Cosa ha detto Travaglio sulla foto di Decaro Cosa ha detto Travaglio sulla foto di Decaro (Virgilio Notizie)

«Avete distrutto il M5S, avete distrutto le speranze di milioni di italiani e tradito gli elettori in Puglia, diventando vassalli senza peso politico del signore Emiliano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)