Chiedono a due uomini di non fumare in metropolitana, picchiati brutalmente madre e figlio

TerzoBinario.it INTERNO

polizia-1 Sono stati arrestati ieri pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato i due uomini originari di Caserta, considerati responsabili del tentato omicidio ai danni di una madre e del proprio figlio. I due aggressori, identificati per R.L. e S ... (TerzoBinario.it)

Su altri media

Un 37enne è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma ed è in prognosi riservata, lotta fra la vita e la morte dopo essere stato massacrato di botte a causa di un semplice rimprovero rivolto a due ragazzi. (CittaCorriere)

Si tratta di un 24 enne e di un 26 enne, entrambi originari di ... Si tratta di un 24 enne e di un 26 enne, entrambi originari di Casera: uno dei due ha tentato di fuggire. (Newsgo)

ROMA. È ricoverato in prognosi riservata al policlinico Umberto I di Roma il 37enne che ieri pomeriggio è stato picchiato e ridotto in condizioni gravissime da due giovani in un vagone della metro B ai quali aveva chiesto di smettere di fumare. (ROMA on line)

Come raccontato dalla donna, la violenza scoppiata quando il figlio aveva chiesto ai due di smettere di fumare perch all'interno del vagone. (AlgheroNewsIt)

Un racconto dettagliato nel quale si descrive il momento delle violenze: "All'altezza di piazza Bologna - scrive ... L'uomo stava in compagnia dell'anziana madre, a sua volta aggredita. (Molisedoc.com)

Hanno chiesto a due giovani di smettere di fumare all'interno di un vagone della linea B della metro, a Roma, e per questo sono stati aggrediti con calci e pugni. (road2sportNews)