Imu e Tasi, nel 2014 il Comune di Piacenza ha incassato 39,8 milioni

PiacenzaSera.it ECONOMIA

A conti fatti, ai contribuenti la Tasi del 2014 è costata circa il 5% in più dell'Imu cancellata nel 2013 e, aiutata anche dallo sconclusionato affacciarsi dell'imposta sui terreni agricoli, ha portato il gettito al record di sempre: 25,2 milioni di di euro, quasi il 7% ... (PiacenzaSera.it)

Su altre fonti

Sponsor sensibili al valore della... (ResegoneOnline)

A Pisa maggiori entrate perché ci sono molte seconde case.L’assessore al bilancio e alle finanze…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Giovedì 2 aprile alle ore 14:30 all’Aula Pucci l’assessore Vincenzo D’Antò ha promosso un incontro al quale sono invitati tutti i commercianti, associazioni e operatori interessati dal flusso turistico che approda a Civitaecchia attraverso il porto. (La Voce del Popolo )

I tecnici rispondono alle nostre domande sul rischio idraulico e sulle terre da scavo (Nove da Firenze)

E’ questo un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E rieccoci innanzi a delle delibere scottanti che entro il 23 marzo vanno inviate al Ministero, e quando ne discute il consiglio? Il giorno stesso, ovvio. Ci risiamo, il consiglio comunale è ricascato nella maledizione dell’assenteismo o della latitanza per dirla alla Di Naso. (Leonforteweb.com)