Singolare protesta dei professionisti di Catania, "Day off: io spengo lo studio"

Sommario: La giornata di mobilitazione del 27 novembre interesserà architetti, agronomi e dottori forestali e geometri“Day Off: io spengo lo studio”. Al black out dell’economia corrisponderà un gesto simbolico, un’azione di protesta, volta a sensibilizzare le coscienze, a scuotere l’opinione pubblica dal... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Si è imposto come il miglior esordio dell’anno negli Stati Uniti e anche in Italia non è stato da meno. Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 ha condotto da solo la classifica nel box office italiano di questo fine settimana. (Mister Movie)

Le conseguenze principali di questa... Insomma se è vero che non ci sono più le mezze stagioni, è pur vero che il clima sembra veramente impazzito. (Econote.it)

Scende di un gradino "Interstellar", terzo "La scuola più bella del mondo". In pochissimi giorni "Hunger Games ... (CinemaItaliano.Info)

Appena uscito nelle sale, “Hunger Games – Il canto della rivolta, Parte 1” balza in cima alla top ten del box office: il nuovo capitolo della saga, con protagonista Jennifer Lawrence, è stato distribuito in 556 sale, e ha ottenuto 4.281.735 euro, con una media per ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

1 ora fa ... Ecco tutte le curiosità su Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Part.1 con Jennifer Lawrence. (Vanity Fair.it)

Insieme sul set da oltre tre anni per le riprese della saga Hunger Games, Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence sono, oltre che colleghi, grandi amici... (Play4movie)