I VOTI DEGLI ALTRI - Svilar "scaccia i guai", Abraham "gol della liberazione", Sanches "totalmemte impacciato"

LAROMA24 SPORT

Un punto importante quello di Napoli per la Roma , che riacciuffa gli azzurri nel finale e ringrazia Mile Svilar, che tiene a galla i suoi: "Che sia in giornata di grazia si intuisce dalle prime battute, quando è prontissimo in uscita su Di Lorenzo. Prima dell’intervallo è decisivo in almeno un altro paio di occasioni. Si ripete nella ripresa e dove non arriva lui ci pensa Mancio. Beffato dalla deviazione sull’1-1, sfodera un magistrale intervento su Osimhen (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

La tenacia è stato il marchio di fabbrica di De Rossi da giocatore, ma sulla panchina della Roma sta cercando di trasferire questa caratteristica ai suoi ragazzi. Con De Rossi era inevitabile: la Roma è lo specchio del suo allenatore (RomaNews)

Come è andata in settimana e cosa ci ha detto il mister? Si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. (Fantacalcio ®)

Tutti contenti o quasi, eppure l'Europa sta sfuggendo al Napoli I complimenti dopo il pari con la Roma la fotografia di una stagione dove si sono perse ambizioni (Ottopagine)

Leggi tutta la notizia E' stato un match dai due volti. (Virgilio)

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo il match contro la Roma: " L'obiettivo è vincere tutti i match. Sappiamo di aver perso tante occasioni per strada, ma dobbiamo proseguire al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

L’impegno c’è stato e i giocatori del Napoli hanno centrato almeno un obiettivo: lo stop — si vedrà se momentaneo o definitivo — del ritiro punitivo. Ma il beffardo pareggio (2-2) contro la Roma al Maradona è stato l’ennesimo boccone amaro di una stagione disastrosa, che salvo miracoli si concluderà per il club di Aurelio De Laurentiis con l’uscita dall’Europa. (La Repubblica)