Massimo Mauro propone la passerella per l'Inter: "Bello se il Milan lo facesse"

Passione Inter SPORT

Per cercare di stemperare gli animi in vista di un derby che si preannuncia caldo sia da una parte che dall’altra, Massimo Mauro ha lanciato una proposta ai calciatori del Milan. Dopo i risultati dell’ultima giornata, infatti, in caso di vittoria contro i rossoneri l’Inter potrebbe conquistare aritmeticamente lo Scudetto. Per evitare che al termine dell’incontro si possano verificare incidenti e problemi di ordine pubblico, l’ex calciatore ai microfoni di Pressing ha lanciato un invito al Milan. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

VENDETTA – Stefano Impallomeni. opinionista e conduttore di TMW Radio, sull’atteso derby della Madonnina di lunedì 22 dichiara: «L’Inter se la giocherà alla morte perché il derby è stata la sliding door negativa del primo anno di Inzaghi, quando il Milan vinse lo scudetto. (Inter-News)

DERBY, -6 – Meno di una settimana al derby che può decidere la Serie A. Con le due squadre che stanno cominciando a valutare come approcciare la supersfida. Stefano Pioli, dopo il pareggio per 3-3 di domenica contro il Sassuolo, in vista di Milan-Inter ha fatto una scelta diversa da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Damascelli accomuna Simone Inzaghi e Stefano Pioli, allenatore di Inter e Milan. Il giornalista parla della loro esperienza a Milano. (Inter-News)

Onazi è stato allenato sia da Inzaghi che da Pioli, rispettivamente allenatore di Inter e Milan. Il centrocampista nigeriano non ha dubbi. (Inter-News)

L’Inter oggi ritorna ad Appiano Gentile per cominciare i lavori anti Milan. I nerazzurri sono a cinque giorni dal derby scudetto. (Inter-News)

MILANO CONTRO – Archiviata l’ultima giornata di Serie A con il Monday Night di Bergamo che non sposta nulla in classifica, è tempo di entrare nella settimana “santa” per il calcio milanese. (Inter-News)