Calcio/ Mourinho e Ronaldo padroni, Messi si inchina

TM News SPORT

Milano, 22 apr. (TMNews) - Stampa spagnola scatenata dopo il successo del Real Madrid a Barcellona, un 2-1 che consente alla squadra di Mourinho di ipotecare la Liga: a quattro giornate dal termine i Blancos hanno sette punti di vantaggio sui blaugrana ... (TM News)

La notizia riportata su altre testate

"In ogni caso - ha precisato - quando finirà l'ultima ... (LaPresse) - "Il mio futuro? Ho un contratto con il Real e non ho nessuna ragione per andare via", così il tecnico del Real Madrid, José Mourinho, in conferenza stampa. (Virgilio)

Nonostante il ko della semifinale di andata (1-0 per i tedeschi) i quotisti pensano che a passare il turno sarà la ... (LaPresse)

(TMNews) - Stampa spagnola scatenata dopo il successo del Real Madrid ieri sera a Barcellona, ... Ora ha sette lunghezze di vantaggio in classifica. (TM News)

Tutte le dichiarazioni a caldo dopo il Clasico vinto per 2-1 dal Real Madrid al Camp Nou contro il Barcellona. Mourinho non parla, ma al suo posto c'è il solito Karanka: "Ronaldo è il migliore al mondo". (Yahoo! Eurosport Italia)

Dopo aver deciso la sfida contro il Barça, ... (UEFA.com)

Il Clasico numero 219 si tinge di bianco grazie al 1-2 madridista che vale praticamente la Liga, il Real vola a +7 mentre il Barcellona vede sfumare il sogno della rimonta. (2duerighe)