De Silvestri: “Vorrei voglia e concentrazione degli juventini”

La Stampa SPORT

Sacrificato un ginocchio alla Nazionale («e lo rifarei cento volte»), Lorenzo De Silvestri è tornato in azzurro, e fatto esempio da Antonio Conte: «Le parole del ct mi hanno reso orgoglioso - ha detto il terzino della Samp -. Avevo finito la stagione ... (La Stampa)

Su altre fonti

Le sue parole sono un orgoglio per me. (Calciomercato.it)

4 12/11/2015 - "Mi hanno reso molto orgoglioso le sue parole, dopo l'infortunio della scorsa stagione e i tanti mesi di riabilitazione. Mi ha dato uno stimolo in più. (TelecapriSport)

Lorenzo De Silvestri, difensore della Sampdoria, ha commentato così le dichiarazioni di elogio spese dal ct azzurro Antonio Conte nei ... Coverciano, 11 nov. (LaPresse)

L'esterno, di nuovo in gruppo, racconta il graduale recupero dopo l'infortunio occorso proprio in Nazionale. All'inferno e ritorno, rigorosamente in azzurro ... (VAVEL.com)

Oggi a sei anni di distanza il terzino della Sampdoria potrebbe incrociarsi di nuovo con il numero uno biancoceleste nei corridoi di Coverciano: "Ci siamo già rivisti nel corso degli anni dopo il mio addio alla Lazio". (Abruzzo Tv News)

Il mio idolo? Zambrotta. In bocca al lupo a Zenga”. (Stadio24.com)