Magali Noël, la Gradisca di "Amarcord", è morta nel sonno

Magali Noël, la Gradisca di "Amarcord", è morta nel sonno. L'attrice e la cantante francese che Federico Fellini scelse come icona di sensualità si è spenta nella notte del 23 giugno: sabato prossimo avrebbe compiuto 84 anni. Magali Noël sul set di ... (Magazine delle donne)

Ne parlano anche altri giornali

E' morta la cantante e attrice francese Magali Noël, donna di grande fascino e sensualità che fu scelta per diversi film da Federico Fellini e proprio grazie al regista italiano raggiunse l'apice del successo. (Piazza Armerina)

Lo ha reso noto la figlia, nata dal ... (Il Profumo della Dolce Vita)

Dopo Laura Antonelli, un'altra grande attrice se ne è andata nella notte: Magali Noel, celebre anche ... Sabato avrebbe compiuto 84 anni. (il Giornale)

Il cinema internazionale, come quello italiano, piangono, all'indomani della scomparsa di Laura Antonella, un'altra grande diva, Magali Noel: l'attrice 84enne è morta nel sonno. (PUPIA)

Proprio due giorni fa diversi stabilimenti di Rimini hanno celebrato la festa di inizio estate che dal nome del suo personaggio prende il nome. (News Rimini)

Magali Noel è morta nel sonno in una casa di riposo di Chateauneuf-Grasse, nel dipartimento delle Alpes-Maritimes, nel sud della Francia. (Notizie Free)