Milano avrà due moschee, Majorino: "Ora i controlli, la graduatoria potrebbe cambiare"

AlessandriaNews INTERNO

Info - Secondo la graduatoria del bando per i luoghi di culto a Milano, su due dei tre lotti messi a disposizione dal Comune sorgeranno due moschee, mentre uno diventerà chiesa evangelica. Ancora devono essere effettuate le ultime verifiche e gli ... (AlessandriaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un vero pasticcio e una brutta ... Intervista al consigliere Matteo Forte: «Come mai molte comunità musulmane non vogliono condividere neanche il luogo di preghiera con il Caim? Questo ci deve far riflettere». (Tempi.it)

Escluso il centro di viale Jenner: torneremo in strada Graduatorie provvisorie per la costruzione in tre spazi pubblici. (Corriere della Sera)

"Ci sono questa e altre incognite, dipenderà dalla nuova amministrazione, ma noi speriamo assolutamente di partire il 2016", spiega Davide Piccardo, alla guida del ... (Mondo TiVu)

5 agosto 2015 9:40. Dopo il risultato del bando per la costruzione di tre luoghi di culto da edificare su aree pubbliche a Milano, in due casi su tre il verdetto dettato dal punteggio dei progetti presentati è stato ribaltato. (Milano Fanpage)

Siamo ormai all'ultimo passo per quanto riguarda il bando per le aree destinate ai luoghi di culto in quel di Milano. Nuovi luoghi di culto a Milano: verso due moschee. (Intelligonews)

gli argomenti. De Corato (Fdi): «Sarà ostruzionismo totale». (Corriere della Sera)