Whirpool, firmato l'accordo sul piano industriale: lavoratori salvi e 400 assunzioni di giovani

La Voce Sociale ECONOMIA

Ogni tanto una buona notizia dal mercato del lavoro. È stato firmato a Palazzo Chigi l'accordo tra Whirlpool, sindacati e governo sul piano industriale del gruppo in Italia. Il primo ad apporre la sua firma è stato il premier Matteo Renzi, seguito dai ... (La Voce Sociale)

La notizia riportata su altri media

L'intesa, che prevede il rilancio dei siti ex Indesit e investimenti per 513 milioni, ha visto allo stesso tavolo il premier Matteo Renzi e il suo grande rivale a ... (LiberoQuotidiano.it)

Il primo ad apporre la sua firma è stato il presidente del ... (Blitz quotidiano)

L'Ugl: 'Attenzione affinché gli accordi vengano rispettati'. Firmato l'accordo a Palazzo Chigi tra sindacati e azienda. (ilgiornaleditalia)

Il primo ad apporre la firma è stato Matteo Renzi, seguito dai rappresentanti delle Regioni coinvolte, dai rappresentanti sindacali e dai vertici dell'azienda. (Solo News)

People Care: assunzioni al via da settembre. Cassa integrazione in deroga: alla Toscana 33 milioni per il 2015 (Nove da Firenze)

- Il premier Matteo Renzi ha firmato l'accordo tra Whirlpool, sindacati e governo sul piano industriale del gruppo in Italia. (AGI) - Roma 22 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)