Trevi si aggiudica nuove commesse per 135 milioni di dollari

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il gruppo Trevi si è aggiudicato nuove commesse in diversi Paesi per un valore complessivo di circa 135 milioni di dollari. In particolare: in Africa e Estremo Oriente per un valore complessivo di circa 48 milioni di dollari; in Sud America per un ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Il titolo festeggia i nuovi ordini in Africa, Sud America e Medio Oriente. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Trevi evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE Italia Small Cap. (Il Messaggero)

Trevi questa mattina si piazza fra i migliori titoli di Piazza Affari grazie a nuove commesse. Il gruppo di ingegneria si è aggiudicato contratti importanti in diversi Paesi per un importo complessivo di 135 milioni di dollari. (Milano Finanza)

In particolare, si è aggiudicata commesse in Africa ed Estremo Oriente per un valore complessivo di circa 48 mln di dollari; in Sud America si è ... Trevi Fin. (Italia Oggi)

Abbattute le riserve di dollari, non ce ne sono a sufficienza per importare..... (La Repubblica)

MILANO, 22 SET - Trevi, il gruppo di ingegneria del sottosuolo di Cesena, si è aggiudicato nuove commesse in diversi paesi per un importo complessivo di circa 135 milioni di dollari e ha firmato un accordo quadro per la realizzazione per il 2022 di un ... (Il Giornale di Vicenza)

Nel dettaglio, in Africa e Estremo Oriente la società ha ottenuto commesse da realizzare per ... ha comunicato che la divisione TREVI si è aggiudicata nuove commesse in diversi Paesi per un valore complessivo di circa 135 milioni di dollari. (SoldiOnline.it)