PLAN ITALIA: L'ebola è peggio della guerra

Valledaostaglocal.it ESTERI

Gli abitanti delle comunità della Liberia più colpite dall'Ebola sostengono che vivere in questa situazione è peggio che essere in guerra. E loro ne sanno qualcosa: dal 1989 al 2003 il Paese è stato teatro di ben undici anni di guerra civile ed ora è di nuovo in ... (Valledaostaglocal.it)

Su altre fonti

Nessuno sara' piu' autorizzato a scendere a terra (ASCA) – Monrovia, 30 ago 2014 – La Liberia ha da oggi deciso di vietare lo sbarco dei marinai nei suoi porti fino a quando l'epidemmia di Ebola che ha investito l'Africa occidentale non sara' stata debellata. (Internazionale)

30 agosto 2014 0.52 Le autorità della Liberia,uno dei Paesi maggiormente colpiti dall'epidemia di ebola, hanno annunciato la revoca della quarantena imposta in un quartiere di Monrovia, West Point, in vigore dal 20 agosto. (Rai News)

Ne è convinta l'Europa, anche se parla di rischio basso per i paesi della Ue, che proprio di finanziamenti anti-virus ieri ha dibattuto a Bruxelles. (Il Messaggero)

Secondo l'Oms le vittime hanno raggiunto quota 1.552. Che soffre la fame a causa delle misure di controllo in atto. (IO donna)

Le località del Mediterraneo sono state le più gettonate secondo le agenzie di viaggio (Aosta Oggi)

Monrovia, 30 ago. (TMNews) - Le autorità della Liberia, il Paese più colpito dall'epidemia di Ebola, hanno annunciato la revoca della quarantena imposta al quartiere di West Point, nella capitale Monrovia, dallo scorso 20 agosto. (TMNews)