Donna trovata morta alla Bufalina, l'ipotesi è l'omicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Versiliatoday.it INTERNO

TORRE DEL LAGO. E' omicidio l'ipotesi sulla quale stanno lavorando i carabinieri di Pisa dopo il ritrovamento del cadavere di una donna avvenuto oggi nella pineta della Bufalina, tra Torre del Lago e Vecchiano. Sul posto operano gli uomini del nucleo ... (Versiliatoday.it)

Su altre fonti

Da quanto appreso, sulla salma sarebbero ... (Corriere Fiorentino)

Il luogo del ritrovamento sarebbe tra Vecchiano, in provincia di Pisa e Torre del Lago, in provincia di Lucca. Il corpo, di una donna di colore, è stato scoperto riverso a terra, ... (CapannoriNews.info)

In pieno giorno è stata uccisa una giovane prostituita, di origine africana. Dagli accertamenti risulta che la ... (Il Messaggero)

Una donna dall' apparente età di 30-35 anni, di colore, è stata trovata morta nella tarda mattinata nella pineta della Bufalina, al confine tra Vecchiano (Pisa) e Torre del Lago (Lucca). (gonews)

Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stata uccisa. Il corpo di una giovane donna è stato scoperto al confine tra Torre del Lago e Vecchiano. (Qui News Versilia)

A trovarlo, un un gruppo di tedeschi in bicicletta. VIAREGGIO — La vittima, che non aveva con sé documenti di identità, sarebbe una prostituta africana, che viveva a Pisa. (Qui News Versilia)