Enac a Vueling: risolva i problemi delle cancellazioni o stop ai voli in Italia

La Stampa ECONOMIA

Enac diffida la Vueling a intervenire per risolvere i disservizi all’aeroporto di Fiumicino «pena la sospensione delle autorizzazioni a volare in Italia». L’ente nazionale per l’aviazione civile sollecita la compagnia «a garantire ai passeggeri l’assistenza e ripristinare prontamente le condizioni di operatività» dopo alcune «improvvise cancellazi... (La Stampa)

Su altri giornali

MI INTERESSA. Il presidente Enac Vito Riggio sulle criticità dello scalo: «Privatizziamo la sicurezza. (Corriere della Sera)

(AGI) - Fiumicino, 1 ago. - Tutti e 1.500 i passeggeri di voli Vueling che erano stati colpiti da cancellazioni e ritardi dallo scorso mercoledi' sono stati ricollocati su altri aerei e giungeranno a destinazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Vueling ha ripristinato i voli che aveva cancellato dall'aeroporto di Fiumicino. (AGI) - Roma, 1 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono stati riattivati i voli per Praga, Mikonos e Rennes soppressi questa mattina. L'Enac aveva diffidato la compagnia spagnola: "Risolva le criticità o stop voli in Italia". (Rai News)

02 agosto 2015 14.00 Ancora problemi per la compagnia low cost spagnola Vueling allo scalo aeroportuale romano di Fiumicino, con oltre 200 passeggeri esasperati dopo l'ennesimo rinvìo del volo per Lefkada. (Rai News)

L'appuntamento sul caso Fiumicino ... (Solo News)