Carol – Recensione

Regia: Todd Haynes; Cast: Cate Blanchett, Rooney Mara, Sarah Paulson, Kyle Chandler, Carrie Brownstein, Jake Lacy, John Magaro, Cory Michael Smith, Kevin Crowley, Misty M. Jump, William Willet, Trent Rowland, Nathaniel Grauwelman, Giedre Bond, ... (Ecodelcinema)

Ne parlano anche altre fonti

In una fredda New York anni 50, la storia di un amore intenso fra due donne che scelgono la libertà contro le convenzioni. (Pianetadonna)

In questo momento è il film più chiacchierato in assoluto, “Carol” di Todd Haynes ha ottenuto cinque candidature ai Golden Globes, per vederlo in Italia dovremo aspettare il prossimo 5 gennaio. (CineZapping)

Esce il 18 febbraio. (Prima Pagina News )

Secondo Variety, il premio Oscar sta negoziando la sua partecipazione al film in uno dei ruoli femminili principali. Cate Blanchett in un film Marvel? Questo sogno potrebbe diventare realtà, in quanto l’attrice è in trattative per Thor: Ragnarok, terzo film dei Marvel Studios dedicato al Dio del Tuono. (Mister Movie)

Diverse novità nell'elenco dei candidati televisivi per la 73° edizione dei Golden Globe, con il successo di nuove serie come Mr. Robot, Outlander, Casual e Mozart in the Jungle, ma anche il ritorno di titoli già blasonati. (Everyeye.it)

"Carol" di Todd Haynes ... Carol. (Panorama)