La Grecia non spaventa più i mercati. Piazza Affari guida i rialzi (+1,1%)

Milano Finanza ECONOMIA

La Grecia non fa più paura ai mercati. Il prestito ponte da 7,16 miliardi erogato dall'Efsm ha permesso all'esecutivo greco di rispettare il pagamento da 4,2 miliardi nei confronti della Bce, di ricostituire la propria posizione internazionale nei ... (Milano Finanza)

Su altri media

Alla fine il peggio è stato scongiurato: la Grecia ha saldato i suoi debiti arretrati, anche se a pagarne lo scotto maggiore sono ancora una volta i cittadini, che a causa del nuovo piano di salvataggio, si vedono l'Iva praticamente raddoppiata. (iMutui)

Dall'Interno greco fanno sapere "Allerta ordine pubblico" La maratona di Atene ancora non è terminata. Oggi infatti, entro la fine della giornata dovrebbe essere... (Nuovo Sud)

Ecco un nuovo, difficile voto per il governo Tsipras, in emorragia di deputati e alla prova ... (la voce d'italia)

L'accordo, dopo mesi di tribolazioni è stato trovato, e sottoscritto nonostante il parere negativo espresso dalla popolazione chiamata ad esprimersi in un referendum, e sembra quindi il momento della Grecia di avviarsi ad un periodo di stabilizzazione. (iMutui)

Ad Atene arriva il prestito ponte da 7,16 miliardi che consente consentirà alla stessa di iniziare la restituzione dei 6,25 miliardi a Bce e Fmi. (Haly)

Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)