Roma: rientra allarme bomba all'ambasciata americana

Ultima Edizione.Eu INTERNO

E' rientrato l'allarme bomba presso l'Ambasciata americana di Roma che aveva portato al blocco dell'area tra Via Barberini e Via Veneto. L'allarme era stato provocato dal rinvenimento di una borsa sospetta lasciata incustodita presso una fermata ... (Ultima Edizione.Eu)

Su altre fonti

Sul posto è intervenuta la polizia di Stato con gli artificieri. usa Allarme per una borsa “sospetta” nei pressi dell'ambasciata Statunitense di via Veneto. (TerzoBinario.it)

Roma, 18 nov. (askanews) - Trovata una borsa sospetta a Roma vicino all'ambasciata americana, sul posto sono intervenuti gli artificieri. (askanews)

Roma, 18 nov. (askanews) - Trovata una borsa sospetta a Roma, abbandonata vicino all'ambasciata americana, sul posto sono intervenuti gli artificieri per controllare: all'interno della busta è stato trovato solo un cuscino. (askanews)

Dopo San Pietro, anche l'Ambasciata americana di via Veneto è stata interessata da un allarme bomba nel corso della serata di ieri, mercoledì 18 novembre 2015. (Newsgo)

La borsa, scura, è stata lasciata appoggiata al palo della fermata dell'autobus su Via Veneto, all'angolo di via Bissolati, vicino all ... (DiariodelWeb.it)

Strade bloccate e ferrei controlli sono in corso. Allarme bomba a Roma nei pressi dell'Ambasciata americana tra Via Veneto e Via Barberini. (Ultima Edizione.Eu)