"Napolitano indegno": Storace condannato per vilipendio

Today INTERNO

L'accusa era di vilipendio del capo dello Stato. Il leader de La Destra non ci sta: è una decisione presa su commissione. Redazione 22 novembre 2014. Storie Correlate. "Napolitano boia zittisce le opposizioni": accusa choc dei grillini 10. ROMA - Nel 2007 ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Sei mesi di reclusione con sospensione della pena per vilipendio al capo dello Stato. È la condanna inflitta ieri in primo grado dal giudice monocratico di Roma al leader della Destra Francesco Storace. (La Stampa)

Sono costate care queste parole, pronunciate sette anni fa, a Francesco Storace. “Napolitano indegno”. (Palermomania.it)

L'ex Governatore: «Sono l'unico italiano condannato per questo reato. ROMA – Il giudice del tribunale di Roma, Laura D'Alessandro, ha accolto la richiesta della Procura della Capitale ed ha condannato a sei mesi di ... (La Voce del Popolo)

Della vicenda vilipendio in quest'occasione ha parlato Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di ... Ad esempio in Sicilia, dove è in corso (a Catania) un meeting di Forza Italia. (Resapubblica)

immagine Francesco Storace, vicepresidente del consiglio regionale del Lazio, è stato condannato a sei mesi per vilipendio al presidente della Repubblica. La pena è però stata sospesa. (Vivere Italia)

(AdnKronos) – “Non so se farò appello: i miei avvocati dicono di si', la mia coscienza dice di no. Caso mai, l'appello deve farlo il Parlamento cancellando o cambiando ... (ArezzoWeb.it)